Filosofia e valori

Ospiti e territorio al centro

Trasmettere la passione per il territorio della Val di Fiemme e far sentire gli ospiti come a casa: sono questi i pilastri su cui si fonda principalmente la filosofia di Albergo Dolomiti.

Chi sceglie la struttura, una volta varcata la soglia, avrà un solo impegno: dimenticarsi delle preoccupazioni quotidiane e assaporare l’atmosfera, l’accoglienza, il calore che l’hotel offre agli ospiti. A tutto il resto ci pensa lo staff, preparato a rispondere a tutte le esigenze e le richieste.

I titolari, che gestiscono personalmente l’albergo, amano far sentire i clienti a proprio agio, in un ambiente accogliente e familiare. Perché è la calda ospitalità il vero punto forte dell’Albergo Dolomiti, ospitalità che consente a ogni ospite di rilassarsi e dedicarsi al tanto sospirato relax.

Cervo-abergo-dolomiti-sinistra

A tutto questo si aggiunge la volontà di far conoscere le eccellenze del Trentino, attraverso gli arredi e i complementi dal sapore montano, la cucina a chilometro zero, i prodotti locali e stagionali, le numerose esperienze e attività che è possibile organizzare e vivere, grazie anche alla posizione strategica dell’hotel stesso, al centro delle passeggiate più suggestive e al punto di partenza degli impianti di risalita.

Il servizio è versatile e flessibile, e sempre orientato alla piena soddisfazione di turisti italiani e stranieri. La missione è una sola: soddisfare tutte le esigenze del Cliente, consentendogli di godere di un soggiorno autentico e rigenerante nel cuore della Val di Fiemme, uno dei fiori agli occhielli della Regione Trentino Alto Adige.